qualcuno sÃ* come trasformare da .wii a .iso un gioco...e masterizzarlo con nero? rawdump ci sta 3 ore x fare una iso!! se qualcuno sÃ* come masterizzare le iso me lo dica xkè sto impazzendo!
allora scaricati unscrambler dal nostro sito sezione download scompatta la cartella nel tuo hdd possibilmente in c:\ a questo punto inserisci il gioco .wii nella stessa cartella dove hai scompattato unscrambler vai in dos e scrivi questa tringa: esempio gtpal-pi.wii (nomeiso)
unscrambler nomeiso.wii nomeiso.iso invio quindi sara'
unscrambler gtpal-pi.wii gtpal-pi.iso e invio
spero di esserti stato di aiuto se hai qualche prob giannerinidaniele@hotmail.com
La soluzione è semplicissime e sta scritta sulla nostra guida (come del resto già detto da knives) al backup... basta usare RAW DUMP 2.0...
__________________ My PC: Scheda Madre: Asus P5q WS, Processore: Core Duo 6750@3600 con Dissi Zalman 9700, RAM: 4GB Kingstom Hyper X, Scheda Video: Galaxy 8800GT Core 600@722, Shared 1500@1750, Ram 900@963... 3DMark06 10650@13060 punti My Xbox360: Modello:Elite Falcon, Modifica: XBReboot, XexLoader e Mod FW Xtreme Mod Estetiche: Ventola Whisper Blu, Ring colore Blu\Rosso My Xbox360: Modello:Core Xenon, Modifica: XBReboot, XexLoader e Mod FW Xtreme Mod Estetiche: Montata su un supporto in Plexiglas My Wii: Modello:Sport Pack con D3v2, Modifica: WODE, HD Loader e NeoGamma, Mod Estetiche: Case Trasparente e Blu, ventola Whisper Blu, Ring Disco colore Rosso, Convogliatore Trasparente My PS3: Modello:Con Hdd da 40GB, Modifica: Magari ci fosse
Salve a tutti. Scusatemi sono nuovo e vorrei chiedere una cosa.
Ho trovato diversi giochi come Zelda Twilight Princess, Call of Duty III, Need for Speed Carbon ecc., di una grandezza superiore ai 4.7 GB di un comune DVD.
Dato che ho un masterizzatore dvd double layer ho provato a masterizzare i giochi su dvd+r dl Philips. (Il mio masterizzatore è il NEC AD7173 18X DVDÂąRW LabelFlash)
Cmq i giochi non vanno proprio.
Qualcuno sa dirmi come fare a masterizzare questi giochi e se vi risulta che questi giochi siano cosÃŦ grandi?
P.S.
Da premettere che la Wii è modificata con la WIIKEY e che gho giÃ* masterizzato altri giochi come Wario, Kororimpa, Rayman, Splinter Cell e Red Steel e vanno tutti perfettamente.
VI PREGO RISPONDETEMI!!!!!
io se ti intaressa ho zelda twilight princess ed è 4.18 gb non di +,poi sarebbe impossibile leggere un dual layer dato ke la wii legge solo quelli di 4gb masterizzati a 4x...poi non sò,aspetta qualcun'altro ke ne sà + di me
Adesso ho effettuato il backup di un gioco originale(chi vuol essere milionario?), ma non riesco a farlo leggere alla Wii...nonostante abbia seguito i suggerimenti usando un DVD Verbatim sia con Nero 8 che con ImgBurn, entrambe le scritture le ho fatte a 4x o a 2x e sono finite in maniera corretta, ma quando le infilo nella Wii mi dice che è impossibile leggere la il DVD...dove sbaglio?Sapete darmi qualche suggerimento?...mi sembra strano perchè per provare la modifica ho provato un'altra copia di backup e andava benissimo
PS:Scusate tutti per il messaggio dell'altra volta!!!!
Dimenticavo, non sto cercando di effettuare una copia abusivadi un gioco, ma di "Chi vuol essere milionario?" possiedo l'originale così da evitare incomprensioni e eventuali irregolarità legali...Vi prego aiutatemi
Ciao a tutti