![]() |
|
|||||||
| Iscriviti | Il nostro Staff | iTrader | FAQ | Donate | Gruppi sociali | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Wii Backup Sezione dedicata alla creazione dei nostri game backup. Vietato parlare di Warez |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#21 |
|
Nuovo arrivato
![]() Data registrazione: Mar 2003
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
naruto clash of ninja revolution
:notworthy:scusata ma x fare le iso. ci vuole x forza rawdump? io ho naruto usa. e wiikey ma nn va allora ho letto nella discussione che se fai l iso. cè un modo di farlo andare per favore rispondetemi ci tengo tantissimo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Nuovo arrivato
![]() Data registrazione: Jan 2009
Potenza rep: 0 ![]() |
Ho eseguito la procedura indicata per fare copie di backup dei giochi per WII usando il rawdump e masterizzando su verbatim -r con imgburn ma la wii non legge il backup. Sapete per caso perchè?
-Post unito- Anche ame è successo la stessa cosa di Claudio. La wii non ne vuol sapere di leggere i backup. Qualche suggerimento? Ultima modifica di madmax88; 25-01-2009 alle 11:48. Motivo: Automerged Doublepost |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Frequentatore
![]() Data registrazione: Jan 2009
Potenza rep: 2 ![]() |
Dove è possibile trovare i masterizzatori che leggono i giochi Wii per eseguire un backup ?!?
Grazie. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| fare, masterizzare |
| Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
(Vedi tutti)
Utenti che hanno letto questa discussione : 6
|
|
| alexxao, Beck81, feddy75, gioratz, kirk22, kondor988 |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|