Console-Inf Forum by Titty Raiden
Vai indietro   Console-Inf Forum by Titty Raiden > Mercatino > Modifiche Xbox360 Wii Lettori
Modifiche Xbox360 Wii Lettori Se sei un Modder o ne stai cercando uno? Questa e' la sezione adatta.
LO STAFF NON SI RITIENE RESPONSABILE DELLE TRANSAZIONI
AVVENUTE ALL'INTERNO DI QUESTA SEZIONE.
Regolamento leggi qui prima di postare

Modifiche riparazioni reballing wii xbox360 psp ds Imola Bologna Faenza Forli Ravenna

this thread has 79 replies and has been viewed 15229 times

Comment

Article Tools Search this Article
Modifiche riparazioni reballing wii xbox360 psp ds Imola Bologna Faenza Forli Ravenna
Published by Raiden
18-04-2008
Icon14 Modifiche riparazioni reballing wii xbox360 psp ds Imola Bologna Faenza Forli Ravenna

Luglio 2010 ancora all' opera ...

Zona Imola, Bologna, Faenza, Forli, Lugo, Ravenna, Cesena e zone limitrofe e spedizione in tutta Italia:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]
__________________________________________________ __________

Contatto:
EMail: obcj@libero.it

(Copia & Incolla)

Reballing con stagno al piombo (qualità enormemente superiore rispetto all'industriale), tutte le console:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]

Sulle XBox 360 nello specifico ripara in maniera permanente e professionale i 3 led rossi e l' E74 dovuti alla scheda video ( GPU )
Sulle PS3 ripara in maniera permanente e professionale il led giallo della morte dovuto alla scheda video ( GPU )

►Jtag hack / installazione xbrebooter su tutte le console xbox 360 compatibili e recupero funzionalità disco fisso su xbox 360 bannate

►Modifiche e recuperi chiave su tutti i lettori xbox 360, anche danneggiati (hitachi gdr3120, benq vad6038, samsung tsh 943, liteon 73850, 83850 v1 e v2, 93450), montaggio dual bios, montaggio globe v2, infectus 2
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...] [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]
Per le nuove 360 con lettori liteon vari lettori sostituivi disponibili per una maggiore sicurezza su Xbox Live! (benq con PM25LV020, hitachi con SST39SF040) con disabilitazione automatica della rete.
Garanzia 3 mesi sulla modifica

Riparazioni tramite sostituzione scheda madre 360 con unità rigenerate/nuove (no x-clamp fix, no reflow, no metodi casalinghi), 3 mesi di garanzia.

►Modifiche Wii con lettore dms, d2a, d2b, d2c, d2e con chip Wiikey2 aggiornabili da dvd, lettore d3-1 con chip SunKey aggiornabile, lettore d3-2 con chip Wiikey2 + sostituzione PCB aggiornabile da dvd o con chip SunDriver aggiornabile comprensivo di montaggio disco fisso interno, oppure (tutte le wii) modifica software completa di programmi USB loader e lettore divx
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...] [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]
Per sapere che lettore monta il vostro wii [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...] ed inserite il vostro numero seriale.

►Unbrick e/o downgrade e riparazioni LCD Psp vecchie e nuove

►Sostituzione lente blu ray PS3 (nel caso la vostra PS3 abbia smesso di leggere correttamente giochi / film)

►Riparazioni NDS (tutti i modelli), sostituzioni lcd e touchscreen.

►Downgrade PC, da windows Vista/7 a Xp (volendo si mantengono entrambi)

►Modifiche Xbox1, intallazione Xbox Media Center, il miglior lettore DivX in commercio, cambio lettore DVD / HD, estetiche, ecc... [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]

Previo appuntamento posso eseguire le modifiche sul momento

Riparazioni badflash lettori 360 hitachi e samsung

Tratto comunque tutte le console, anche riparazioni, vendite e acquisti...

In caso di malfunzionamento delle modifiche da me effettuate interverrò senza spese aggiuntive.

Article Tools

Questi 2 utenti ringraziano Raiden per questo utile post:
gigi03 (13-06-2010), Peterson (27-06-2010)
Sponsored Links

By barets on 18-04-2008, 06:35
Predefinito Re: Modifiche in zona Imola, Bologna, Faenza, Forli, Cesena, Ravenna e su spedizione

scusa offtopic ma di dove sei?
grazie
By Titty on 18-04-2008, 08:13
Predefinito Re: Modifiche in zona Imola, Bologna, Faenza, Forli, Cesena, Ravenna e su spedizione

E' da Imola
By sauzer on 27-04-2008, 18:51

Originariamente scritto da Raiden Vedi messaggio
Zona Imola, Bologna, Faenza, Forli, Lugo, Ravenna:
__________________________________________________ __________

►Modifiche Xbox 360 flash del firmware 30€ (+30€ se il lettore è hitachi 79FK o FL), dual bios 40€ + costo SST39SF020/40 / MX25L2005 , globe v2 su samsung 80€, infectus su benq 80€, infectus su hitachi 100€ [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]

►Modifiche Xbox1 con chip 30€ + chip, cambio lettore DVD / HD, estetiche, ecc... [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]

►Modifiche Xbox1 software no open 30€

►Modifiche Wii chipset dms/d2a/d2b con chip Yaosm 3.0 con garanzia e aggiornabilità 40€ (+15€ in caso di pin tagliati su d2b), chipset d2c 90€ con chip infectus2 aggiornabile direttamente da usb [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...][Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]
Per sapere che chipset monta il vostro wii [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...] ed inserite il vostro numero seriale.

►Modifiche Playstation 2 55€ garanzia 3 mesi sulla modifica [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...] [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]

►Modifiche Psp vecchie e nuove installazione firmware 3.90 M33 rev3 20€

►Unbrick Psp vecchie e nuove con installazione firmware 3.90 M33 rev3 20€

Previo appuntamento posso eseguire le modifiche sul momento

Riparazioni badflash lettori 360 hitachi e samsung 50€

Tratto comunque tutte le console, anche riparazioni, vendite e acquisti...

In caso di malfunzionamento delle modifiche da me effettuate interverrò senza spese aggiuntive.

Contatti:
EMail: obcj@libero.it
salve a tutti, mi chiamo Davide e vengo da Bologna, volevo solo dirvi che ho contattato Raiden per modificare la mia 360 e sono rimasto soddisfattissimo, persona onesta, gentile, paziente e prezzi bassissimi (in un negozio a Bologna mi avevano chiesto 80 euro per il flash del firmware). Addirittura come modifica mi ha fatto una dual bios (avendo il lettore benq) così posso andare in live tranquillamente senza il rischio del ban e posso comodamente tramite uno switch passare al firmware modificato. Insomma in una sola parola ottimo modder, consigliatissimo a tutti, non ve ne pentirete
By shimnen on 18-11-2008, 00:06

raiden vorrei avere delle delucidazioni
io sono di bologna , per farti avere la consolle come devo fare ?
ho mandato a moddare la mia xbox ma non è stato fatto il lavoro perche il tizio diceva che il lettore era lo 0079 ; suppongo che non ci sia differenza tra il modello 79fk o fl ?
grazie in anticipo per le tue risposte !
By Titty on 18-11-2008, 15:08

NOn so se ti risponderà perchè al momento si è infortunato... nulla di grave ma penso ke per un pò nn lo vedremo...
By Raiden on 01-12-2008, 16:20

Contattami in email, penso di aver capito il problema ^_^ .
By cececece on 21-12-2008, 17:13

Ciao raiden
Sono Cesare ho bisogno di due info
Il mio amico ( quello che dovrebbe fare la modifica ) vuole sapere che chip hai montato nella mia wii ( non ricordo )
E io vorrei sapere se posso fare gli aggiornamenti dal dvd wiimusic ??
PS
La console va benissimo ...anzi perfetta grazie
By crover on 23-12-2008, 15:25

Wow e io che modifico solo psp -.-"
Sono interessato alla modifica alla xbox 360 con il flash del firmware, il prezzo è ottimo, sono di Medicina (molto vicino a Imola) e un mio amico se l'è fatta fare proprio da te ieri e mi sembra molto soddisfatto.

Ho alcune domande da farti:

- Giusto per curiosità, il dual bios (firmware **** + originale, se non sbaglio) + costo SST39SF020/40 <---- sarebbe?
- il firmware che flashi è l'ixtreme 1.4.1?
- con il firmware **** potrò giocare online con i bakup o almeno con quelli originali senza rischiare il ban dal live?
- il firmware è aggiornabile senza dover necessariamente aprire la console? (ho gia brutte esperienze con la ps2)

per ora credo siano la maggior parte delle domande, poi se me ne vengono in mente altre edito/posto xD
approposito, ti ho aggiunto su msn così se hai tempo/voglia, insomma se hai la possiblità di farmi "l'upgrade" o semplicemente per metterci d'accordo o per info ecc.. ci stà MSN.

Auguri per una pronta guarigione.
Ultima modifica di crover; 23-12-2008 alle 15:36..
By Raiden on 23-12-2008, 18:23

Originariamente scritto da cececece Vedi messaggio
Ciao raiden
Sono Cesare ho bisogno di due info
Il mio amico ( quello che dovrebbe fare la modifica ) vuole sapere che chip hai montato nella mia wii ( non ricordo )
E io vorrei sapere se posso fare gli aggiornamenti dal dvd wiimusic ??
PS
La console va benissimo ...anzi perfetta grazie
Non ricordo nemmeno io. Puoi fare gli aggiornamenti .
By mastrox on 12-01-2009, 20:06

Vorrei sapere come contattarti!!
By Raiden on 18-01-2009, 22:54

Ultima modifica di Raiden; 18-01-2009 alle 22:57..
By zappo70 on 19-01-2009, 02:01

ciao,mi chiamo Marco e ti ho mandato una mail per delle informazioni riguardo alla modifica di xbox360 con lettore liteon però non mi hai risposto.
non è che mi potresti far sapere qualcosa perchè ho urgenza di fare la modifica la lettore
ciao grazie
By Raiden on 19-01-2009, 16:42

Evidentemente non mi è arrivata.
By rickunku on 20-01-2009, 17:40
X2 Re: Modifiche in zona Imola, Bologna, Faenza, Forli, Cesena, Ravenna e su spedizione

Ciao Raiden,
anche io ho provato a contattarti, ma senza ottenere risposta, ho appena riprovato visto che sembri comunque raggiungibile

Ciao
Rik
Ultima modifica di rickunku; 20-01-2009 alle 17:47..
By zappo70 on 20-01-2009, 19:31

modifica effettuata da Raiden,veloce e serio.consigliato assolutamente
By rickunku on 22-01-2009, 13:39

Ciao Raiden,
non so per quale motivo, ma purtroppo a quanto pare non riesco a contattarti via mail, ho spedito 2 volte, ma sembra che non ti arrivi nulla come hai segnalato in precedenza, c'è modo di contattarti diversamente o di essere contattati da te?

Ti ringrazio,
Rik
By Raiden on 22-01-2009, 14:09

Grazie per il feedback zappo ...
Ultima modifica di Raiden; 30-01-2009 alle 20:11..
By dorellik on 30-01-2009, 19:20

XBOX360 modificata appena ritirata e già provata. PERFETTA!

Velocissimo, affidabile. Prezzo ottimo. GRANDE MODDER!
Consigliatissimo.
...ma chi segue il forum tutto questo lo sa già....
By Alexdc81 on 18-02-2009, 21:37

Raiden ti ho mandato una e-mail rispondimi appena puoi!!!!!!
Comment

Segnalibri

Tag
bologna, cesena, faenza, forli, imola, modifiche, modifiche or riparazioni, ravenna, reballing, riparazioni, spedizione, xbox, xbox360, zona

Currently Active Users Viewing This Article: 4 (1 members and 3 guests)
xmagno

(Vedi tutti Utenti che hanno letto questa discussione : 318
$lyth3r, -Asii-, -Peppino, .dumbass, 3ntropY, aatric, aggressive83, akirafudo25, albarossa2001, aleco, Alexdc81, AlexTheRich, Alexxio360, alias, All@non, AllaConsole, allwin, Alpippo, amarpaniz, andreaelmat, andsassi, angy90, Antonioys, APATICO, Arkimet, ArkiX, asso777, astrolo, asusandrea, aurelioweb, Avanaboy, bad5878, baga83, bancarotta, barga90, barreto, beckzz, bibola, bigio88, billPSP, blacklion, BlackSmoke93, Bong313, brunosso85, bugme, buzzy84, C14uz, CALDE69, cappe, carloss, cavolo2, CBR900cc, cdmspeed78, Cesagbr, cesko92, Chronoz, ciancica, cityhunt, Cocco, comas, cosimiro, cracco, crack001, crashxoverride, crazimen, Criminalce, crwm74b4x, cubettolo, cursed, daemonic666, danibu, danymally, dan_94, dariogam, dark85, DarXavier, deco.gio, dedo82fi, dekard, Destruction91, dettofatto, Dexther, ÐïÐì, DocSbax, Dodge-DanPei, Dog's Head, dorellik, draggon, dreamcatcher, Drobart, ducamatt, Ducati87, durante92, ela69, elgy666, emmeuno, en3a, enrico01, Enrock, ericaegio, erik84, Ernecron, Essereumano, fabiuscom, fabrizioallegri, Fanaticgames, feddy75, fede1984, fiammaxx, forza1972, francesco606, frigorifero, Frost, FullKiller, Fuma80, Gabriel_e78, gaetano19, GALAEASY, Gallispd, gepp, gepppppp, gevangelac, gheps66, ghera, ghimli79, Ghost2501, gigi03, ginosboogie, giuseppe1, gkpad, gls.lele81, goldrake74, gott4, gresko, guerrierodipace, horny, icobaby, idoido, ilbeN, ilbuska, impression, intensepietro, ironciccio, ironman, j3nXx, J4X92, Jakykaos, janclaude, jaxxz, Jerry823, Jimpsy, jock3r90, joecas, jonitorinco, jrt984, jsarto69, kain77, karlodobro, karlx, kekkino, kekko84_pd, kh4in3, kiad88, kiko26, kIngX, klear, klingsor, kurtic, lairbox, libero2010, Link1293, linus74, lollo100, lollomet95, lorenza59, lucadelguelfo, luca_brandnew, Luke911, m4st3r0, MacPhisto, magicroby, Magnetic82, man20cese, manuzzo, MARCHISIO, marco.a86, marcobi, marcusbest, marioelpocho, marks, masmas, massi79, massi88dux, Mattia23, MaX7o, Melo83, mercuriali, metropolis85, miglio, miguel012, mikele09, MikkEtto, mikygucci, mioipe, mmarinott, molder, monkey.d.rufy, morfeus, mpre91, mschumy82, msterofwolf, muzzi, nazieddu, Neo360, neosk, never123, nicossj1012, nitro_ds, omegaweapon, oppilif, Orword, Ouija, Owercraft, Pacifico, pallone1983, pasmatic, Peeflow, Peterson, picciuz, pinarello, pincopallino197, Pito_, plasil, playmod, polsen, POMPSS, popkinson, popo90, psycho_lod, Raiden, ranasaltella, rapos, ratto1810, rave58, ravervr, Ray-Ban, Riccardo82, Richotek, robe80, roby90, robyroby, robystro, rodolfox, romyo, roninfranco, RufyAce, rusudanion, sancio, sbk19, scenicp, seve91, sfrangebob, sgniuma, sgt12, shockwave82, silver 92, simonespiman, skizz85, SlubITA, specialmio, Spid3rm4n, Splinter, spywork, Squeck, squich, stefano__90, stefio1992, steve.car, strady77, sunless, Tank NaggZ, TeDdOwnZ, tek43, terrific, theblade83, tiberii, Titty, tony84, tropabusay, tsunami666, Tufo89, tuonox, turboooo, umpalumpa, vaben, Vegekou, vibrena, Vincent, vitema1, Vola, volpettino, x-ray, xbox360best, xboxbs, xboxgian, xmagno, xmaxste, xnos89x, Yamato, Yami Marik, yellowdog, youssefalem, Z3rO_c00l, zio8888, Ziojo, ZioPippoSSJ, zoidberg90, zool online
Article Tools Search this Article
Search this Article:

Ricerca avanzata