![]() |
|
|||||||
| Iscriviti | Il nostro Staff | iTrader | FAQ | Donate | Gruppi sociali | Calendario | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Wii Software Sezione dedicata ai software per la Wii |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#321 |
|
Nuovo arrivato
![]() Data registrazione: Dec 2009
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
ho seguito le indicazioni di 2bad4u.
ho in primis formattato tutto x cancellare vecchi downgrade poi ho installato HBC e sw come indicato scaricato da mega.. lo zip richiesto e messo sulla SD installato il tutto come suggerito (tranne il punto 6 : copiare 2 files sulla SD) Ho sia homeBrew channel e l'altro canale installato ma quando lancio il gioco (originale o backup) la consolle si blocca e il telecomando impazzisce come quando selezionavo ios35 nelle guide precedenti. L'unica cosa che ho fatto e ho visto che č rimasta č l'upgrade da 4.0E a 4.1E via WAD. qualcuno sa darmi una mano? grazie |
|
|
|
|
#322 |
|
Nuovo arrivato
![]() Data registrazione: Dec 2008
Etŕ : 28
puo essere che hai bekkato una wii con nuovo lettore non modificabile...contattami in pvt che vedo se riesco a darti una mano...
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Nuovo arrivato
![]() Data registrazione: Dec 2009
Ciao a tutti, sto seguendo la guida riportata in prima pagina.
Ma seguendo i vari passaggi arrivo fino a questo punto: Citazione:
Devo poi riavviare la Wii per riutilizzarla altrimenti non c'č verso. Mi potete dire di cosa si tratta, se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema??? ![]() ![]() ![]() Grazie mille
|
|
|
#324 | |
|
Specialitŕ: liteon flambč
![]() Data registrazione: Feb 2009
Etŕ : 29
Attachments: 18
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 20 volte in 8 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Specialitŕ: liteon flambč
![]() Data registrazione: Feb 2009
Etŕ : 29
Attachments: 18
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 20 volte in 8 post
Potenza rep: 5 ![]() |
per tutti quelli che hanno problemi di blocco ho creato una nuova guida qui:
[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...] fatemi sapere come va
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Nuovo arrivato
![]() Data registrazione: Nov 2009
Citazione:
Sono riuscito ad installare cios rev14 selezionado "do not reload IOS" e poi con il WADMANAGER (selezionando IOS249) ho installato backupchannel, softchip e neogamma. Ho installato usb_loader_gx ma dopo aver selezionato un gioco di backup dall'hard disk esterno (che risulta presente nella lista di compatibilitŕ hard disk usb per usb_loader) mi compare la schermata nera. Cosa devo fare? Devo installare qualcos'altro? Se lancio usb_loader_gx da chanel mi si blocca subito, se lo lancio da hbc mi appare la lista e dopo aver selezionato un gioco mi compare la schermata nera e dopo sono costretto a spegnere la wii
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Nuovo arrivato
![]() Data registrazione: Oct 2007
Citazione:
backup channel č installato, parte non riesco a far partire i giochi ma penso che il problema sia un altro. neogamma invece quando lo lancio si blocca. |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Nuovo arrivato
![]() Data registrazione: Nov 2009
Citazione:
Grazie a tutti x il vostro prezioso supporto. :-) |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Visitatore
![]() Data registrazione: Nov 2008
Etŕ : 31
Ringraziamenti: 1
Potenza rep: 2 ![]() |
Nota1: se dvdx34 vi restituisce a video "You are a pirate" e non prosegue col downgrade dello IOS35,
scaricate questo pacchetto, estraetelo sulla sd come segue "SD:\apps\shared2clean\boot.dol", sulla Wii lanciate tale applicazione, una volta completato il procedimento ritentate il downgrade il file non č piů disponibile si puň riavere grazie mille |
|
|
|
|
#330 |
|
Nuovo arrivato
![]() Data registrazione: Jan 2010
Etŕ : 50
Complimenti anche qui in una settimana di ricerche PSP xbox360 e WII m..........te eee bravi
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| 4.0_, backup, channel, dvdr, guida, lavvio, menu, modifica, obsoleto, sistema, softchip, softmod, software, wii or gc |
| Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|