Modifiche Xbox360 Wii Lettori Se sei un Modder o ne stai cercando uno? Questa e' la sezione adatta. LO STAFF NON SI RITIENE RESPONSABILE DELLE TRANSAZIONI AVVENUTE ALL'INTERNO DI QUESTA SEZIONE.
|
[VICENZA+ITALIA]Modifiche, Riparazioni a Xbox 360, Nintendo Wii e Sony Ps3, Ps2 e PSP
this thread has 267 replies and has been viewed 50045 times
[VICENZA+ITALIA]Modifiche, Riparazioni a Xbox 360, Nintendo Wii e Sony Ps3, Ps2 e PSP
Published by Titty
28-06-2006
|
Tutte le modifiche o riparazioni effettuate comprendono 3 mesi di garanzia su vizi di montaggio e malfunzionamento della mod chip o del pezzo sostituito.
Servizio su Xbox 360
- Modifica Jtag con Installazione XbReboot o Freeboot e FreestyleDash con DASHLaunch
- Recupero lettori Briccati causa Bad Flash su lettori Hitachi, Samsung e Benq
- Ripristino o Recupero lettori Liteon
- Recupero DVDkey persa causa Bad Flash
- Recupero Funzionalità HDD per le console Bannate
- Sostituzione Led Ring pannello frontale con led di colorazione a vostra scelta mantenendo la doppia colorazione in caso di errore della console
- Sostituzione Led Ring Del Pad con led di colorazione a vostra scelta
- Montaggio Mod Chip Infectus2 e NME2 su lettori Samsung e Benq
- Vendita lettori Samsung e Benq con già Installato Infectus2 o NME2
- Montaggio Dual Boot FW con Switch Elettronico e Led di stato su lettori Hitachi, Samsung e Benq
- Disabilitazione Scheda Lan Xbox 360
- Modifica su tutti i lettori Xbox 360
Servizio su Xbox 1
- Montaggio Mod Chip
- Sostituzione del Lettore
- Sostituzione dell' Hard Disk
- Sbloccaggio dell'Hard Disk Originale o Modificato in caso di perdita dell'Hdd Key della Console
Servizio su Nintendo Wii
- Modifica Hardware su tutti i Chipset
- Modifica Hardware su tutti i Chipset più Installazione Homebrew Channel, GC Channel, Backup Channel, USB Loader e Media Player
- Modifica Software su tutti i Chipset e System Menù (anche 4.3)
Servizio su Sony Ps3
- Ripristino Drive Dvd\BluRay
- Ripristino "Yellow" Led
Servizio su Sony Ps2
- Modifica Hardware su tutti i Modelli di Ps2
Servizio di Riparazione e Ripristino Console Briccate (bad Flash) Sony PSP
Servizio di Riparazione Nintendo DS
Servizio di Riparazione Installazione\Downgrade Sistemi operativi Microsoft
Assemblaggio PC
Per Informazioni contattatemi su titty@console-inf.com
Previo appuntamento posso eseguire le modifiche sul momento
Modalità di pagamento accettati: Ricarica Poste Pay
Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse.
PER CHI E' DELLA PROVINCIA DI VICENZA E VUOLE CONSEGNARE LA CONSOLE A MANO NON DOVRA' PAGARE NESSUNA SPESA DI SPEDIZIONE O SUPPLEMENTO
LA SPEDIZIONE DI RITORNO VIENE ESEGUITA SEMPRE CON PACCO ASSICURATO. EVENTUALI VARIAZIONI VENGONO AUTORIZZATE DAL PROPRIETARIO E SONO A SUO RISCHIO.
Non sono responsabile per i ri del servizio di spedizione.
DISCLAIMER: La modifica è atta all'estensione delle capacità della console e per lettura delle copie di backup dei propri giochi legalmente posseduti e dei divx. Il servizio offerto è prettamente tecnico e riguarda l'installazione di un particolare elettronico con determinate caratteristiche note in qualsiasi store On Line Italiano e Internazionale specializzato nel settore. Declino ogni responsabilità per l'utilizzo delle modifiche per fini non legittimi e non risponderò ad alcuna domanda rivolta all'utilizzo dei sistemi per i sopracitati scopi.
|
 Article Tools |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Questi 2 utenti ringraziano Titty per questo utile post:
|
|
By
Titty
on
04-10-2006, 18:02
|
Re: [ITALIA]Modifiche a Xbox, Xbox 360 e Ps2 o console già chippate
Aggiunto un nuovo servizio: lo sblokko degli Hdd Xbox 1 per hdd fina a 250GB
|
|
|
By
Titty
on
11-12-2006, 00:59
|
Re: [ITALIA]Modifiche a Xbox, Xbox 360 e Ps2 o console già chippate
Aggiunti nuovi servizi: vendita Kit dual FW e aggiornamento chip Globe 360
|
|
|
|
|
Re: [ITALIA]Si eseguono Modifiche a Xbox, Xbox 360 e Ps2
@Titty ti ho inviato una mail, visto che non vedo la possibilità di mandare messaggi privati :D
|
|
|
By
Titty
on
12-12-2006, 11:55
|
K, appena rientro dal lavoro ti rispondo
|
|
|
|
|
ciao!
ti ho appena mandato una mail!
|
|
|
By
Liamp
on
23-12-2006, 20:12
|
ciao ti ho mandato un email.
|
|
|
|
|
Anche io ti ho mandato una email|xbox live|
|
|
|
|
|
Conte, già ti ho bannato una volta... stai sulla tua inserzione, non venire sulla mia, ultimo avvertimento poi ti banno ancora.
Non è Tirannia, è correttezza, io non vengo a spammare sulla tua inserzione
|
|
Ultima modifica di Titty; 04-01-2007 alle 23:54..
|
By
Titty
on
05-01-2007, 09:41
|
Se ricordi bene, la tua prima inserzione non l'ho tolta, è ke hai iniziato a spammare a destra e a mancaper il forum, cmq se leggevi il regolamento della sezione modifiche vedevi ke è tollerato:
- una sola inserzione ke può essere rimessa in evidenza solo dopo 7 gg dall'ultimo post ricevuto
- non si spamma su altre inserzioni
Ecco il regolamento: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]
Leggilo e crea una discussione corretta
|
|
|
|
|
Ti ho rimandato una mail 
|
|
|
|
|
Ti ho mandato un altra mail un paio di giorni fa...
|
|
|
By
Titty
on
10-01-2007, 16:31
|
Non ti ho risposto?
Scusami, magari mi è sfuggita (ne ricevo circa 30 al gg), me la puoi cortesemente rimandare?
|
|
|
|
|
scusa io devo comprare un xbox 360. sto diventando quasi scemo per capire tutti queste peculiarità e dettagli da tenere in conto. Da quello che scrivi mi pare di capire che non ho bisogno neanche di un hard disk originale. Posso montarne uno esterno qualsiasi e poi sbloccarlo?
|
|
|
By
Titty
on
19-01-2007, 08:49
|
NO, l'Hdd serve sempre per i salvataggi, o quantomeno serve la memory card, lo sblokko degli Hard disk è per l'Xbox1 non per la 360.
Cmq vista la differenza di prezzo tra una Pro e una core con Memery card (altrimenti non puoi salvare i prograssi di gioko) è di 60€ ti conviene optare per la pro, almeno hai tutto e anke di +
|
|
|
|
|
ti ho mandato 1 mail 
|
|
|
By
Titty
on
22-01-2007, 15:02
|
Io ti ho risposto ma la mail è ritornata indietro...
|
|
|
|
|
|
Originariamente scritto da Titty
|
|
Io ti ho risposto ma la mail è ritornata indietro...
|
spedita dinuovo controlla la tua mail e rimanda dinuovo pls ke hotmail fa kakare!!!
p.s stavolta mandata da fastweb sikuro arriverà!
|
|
|
By
Titty
on
27-02-2007, 10:20
|
Aggiunto il servizio di Modifica alle Nintendo Wii
|
|
|
|
|
Re: [Vicenza + ITALIA]Si eseguono Modifiche a Xbox,
Ciao Titty nn avendo molti post sul forum nn posso mandarti una mail da qui... i 3 led della morte hanno colpito anche la mia XboX, dove posso contattarti?
|
|
|
|
Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)
|
|
|
(Vedi tutti)
Utenti che hanno letto questa discussione : 349
|
|
$lyth3r, ◄~Pasqui~►, -Asii-, -Fra-, 3ntropY, 3vi21, acienzo, Aereonautico, albarossa2001, AlCapone, aleco, Alessandr088, Alexdc81, AlexvsPredator, Alexxio360, Alfonzenmix, alias, alibaba, All@non, andal68, andreug1, antenna, Antonioys, arturcoach, arus, asasa12, asso777, astrolo, audi70, aurelioweb, Avanaboy, BaCkDooR, baldes95, beckzz, bedmakaveli, belomo, Berserker, beter, bigio88, billPSP, BlackSmoke93, bobrock, bocare, Bong313, Booob, borto, Brt, brunosso85, BuGMeNo-T, buzzy84, C14uz, cacca, calsandrin, carloss, carmelo1986, carter8189, castrullo, celticsound76, ciavattone, Cifi79, cifria, ciscotn, clicka65, coach, comas, contesamu, corvo84, cosimiro, Costa, cracco, Criminalce, cris600, Cromos, cubettolo, cursed, CyberPK, d3vIlm4n, Dalkmor, danymally, dark85, davidesse85, Davidone, dbaggio, deco.gio, dedo82fi, demis.web, dettofatto, ÐïÐì, diego65, discovery, Dodge-DanPei, domi1, dottorniù, draakanime, draconius, draggon, dreamcatcher, Drink, Drivaci, Ducati87, edwin88, emanss, en3a, erminio8, Essereumano, etciu, etialecapra, Extra300, Fanaticgames, fede1984, fendo, fenice8219, fiammaxx, francesco606, FrancoX360, franzys, Fricc, Fuma80, gabbaz, gaetano19, gamea87, gevangelac, gheps66, ghera, Ghost2501, gigigadda, gillesone, gioffry, gionni31, giovannivi, gjek93, gorka, GreatNormalMan, hanamichi_110, Hiro08, hiryuu76, horny, icobaby, ilovethesinger, imasna, impression, Jakykaos, jock3r90, joeyello, jollyplus, jopep, jrt984, jsarto69, kain77, kamabox, kamikazze, kappa88, kekkino, kekko84_pd, kekkojoker90, kennedy, kiko26, kIngX, knives77, Kratos, laplace82, liga74, loccherie, lollo100, lorenza59, luca_brandnew, luggi, Luke911, lupastro, lupo.power, made23, maggots, magoale76, Maje90, man5on85, MARCHISIO, marco.a86, marcobi, MARCOGO, marconif, Mark21, markokidd, marks, masomura, massa84, Mattia23, maurizio83, mauromhr92, maxsanto, megacix, Meskal, metallo992, Metalmino, metropolis85, miccio.87, miglio, mikes, mikygucci, minorsino9, mivar77, money01, morbidoso88, morfeus, morpheo67, mpre91, msterofwolf, music.word, mx1988, Negoh, Neo360, never123, nfscarbon4, nitro_ds, nomeutente, nonnopollo, nonsolopc2009, omegaweapon, oncelot, oppilif, orangevibes, Orword, otteam80, Ouija, OvkingO, Owercraft, P@olo, Pacifico, paeinstein, PaK, panino88, paparazzo, parsec82, Pellizzune, Perrin Aybara87, Peterson, pietrorizzi, pioppa84, plasil, Plasqo, playmod, pol83, POMPSS, porosionok, psicoheart, psycho_lod, Raiden, ranasaltella, rattlehead, ratto1810, Ray-Ban, Rayearth, reload1963, riccardo1982, Richotek, robbe88, robe80, robertomassi, roby90, robybx, robyroby, robystro, RootsReggae, rossihouse, RufyAce, rusudanion, ryo0979, sabaka, Saint, sAXWARe, Sbifio, sbk19, SCPub, sendo2002, sepz_, Seven77, sfrangebob, SgAndrea, shascia, sheva886, shoobadooba, silver 92, Simo3995, Simond78, sincro, sirio1, SlubITA, smazzonc, Smemonet, sorcino, Spid3rm4n, spisso, Splinter, spywork, Squeck, StarBoSs91, stefano__90, stefio1992, STORM, strady77, sunless, supergaspo, super_gugu, sveviano, sylan, tancrazio, Tank NaggZ, TeDdOwnZ, tek43, tenchi18, Teratani, tiso, Titty, Todaro, toga28, tony2k, tsunami666, tuonox, turboooo, twisted, ucci71, unreals, v102blu, vamphero, vinz.lol, vixman, Vola, voodoonet, W0ND3R, wackhos, waSimon, wedlock, Will Marshall, wolverine_m, worl_at_war, worms, XalbyX, xbox3690, xmaxste, Yamato, Yami Marik, Yodaphone, yota79, zboriz, zendrscworl, zio8888, ziobystek, ZioPippoSSJ, zmutt, _xyz_
|
| Article Tools |
Search this Article |
|
|
|