Console-Inf Forum by Titty Raiden
Vai indietro   Console-Inf Forum by Titty Raiden > Mercatino > Modifiche Xbox360 Wii Lettori
Modifiche Xbox360 Wii Lettori Se sei un Modder o ne stai cercando uno? Questa e' la sezione adatta.
LO STAFF NON SI RITIENE RESPONSABILE DELLE TRANSAZIONI
AVVENUTE ALL'INTERNO DI QUESTA SEZIONE.
Regolamento leggi qui prima di postare

[VICENZA+ITALIA]Modifiche, Riparazioni a Xbox 360, Nintendo Wii e Sony Ps3, Ps2 e PSP

this thread has 267 replies and has been viewed 50043 times

Comment

Article Tools Search this Article
[VICENZA+ITALIA]Modifiche, Riparazioni a Xbox 360, Nintendo Wii e Sony Ps3, Ps2 e PSP
Titty
28-06-2006
Tutte le modifiche o riparazioni effettuate comprendono 3 mesi di garanzia su vizi di montaggio e malfunzionamento della mod chip o del pezzo sostituito.

Servizio su Xbox 360

- Modifica Jtag con Installazione XbReboot o Freeboot e FreestyleDash con DASHLaunch
- Recupero lettori Briccati causa Bad Flash su lettori Hitachi, Samsung e Benq
- Ripristino o Recupero lettori Liteon
- Recupero DVDkey persa causa Bad Flash
- Recupero Funzionalità HDD per le console Bannate
- Sostituzione Led Ring pannello frontale con led di colorazione a vostra scelta mantenendo la doppia colorazione in caso di errore della console
- Sostituzione Led Ring Del Pad con led di colorazione a vostra scelta
- Montaggio Mod Chip Infectus2 e NME2 su lettori Samsung e Benq
- Vendita lettori Samsung e Benq con già Installato Infectus2 o NME2
- Montaggio Dual Boot FW con Switch Elettronico e Led di stato su lettori Hitachi, Samsung e Benq
- Disabilitazione Scheda Lan Xbox 360
- Modifica su tutti i lettori Xbox 360

Servizio su Xbox 1

- Montaggio Mod Chip
- Sostituzione del Lettore
- Sostituzione dell' Hard Disk
- Sbloccaggio dell'Hard Disk Originale o Modificato in caso di perdita dell'Hdd Key della Console

Servizio su Nintendo Wii

- Modifica Hardware su tutti i Chipset
- Modifica Hardware su tutti i Chipset più Installazione Homebrew Channel, GC Channel, Backup Channel, USB Loader e Media Player
- Modifica Software su tutti i Chipset e System Menù (anche 4.3)

Servizio su Sony Ps3

- Ripristino Drive Dvd\BluRay
- Ripristino "Yellow" Led

Click here to read the entire article
By Met98 on 17-09-2007, 17:50
Predefinito Re: [Vicenza + ITALIA]Si eseguono Modifiche a Xbox, Xbox 360, Nintendo Wii e PSP

ti è arrivata una mail
By IlBodoz on 25-09-2007, 15:13
Predefinito Re: [Vicenza + ITALIA]Si eseguono Modifiche a Xbox, Xbox 360, PSP e Nintendo Wii

ti ho mandato una mail per la riparazione di una xbox360
By Met98 on 29-09-2007, 20:01
Predefinito Re: [Vicenza + ITALIA]Si eseguono Modifiche a Xbox, Xbox 360, Nintendo Wii e PSP

email ;-)
By Titty on 30-09-2007, 14:43

Piano piano sto inserendo delle foto riguardandi i lavori che faccio così vi fate un'idea di come opera il Titty
By deco.gio on 10-10-2007, 21:01

Ciao ho scritto un topic sezione hardware per chiedere lumi su una console da poco acquistata ma mal funzionante.
By fux_vr on 22-10-2007, 11:24

ciao fai raparazioen 3 led rossi??
By Giamba on 30-10-2007, 18:16

Ciao Titty Vorrei farmi fare la mod da te solo che non ho possibilità di contattarti per mail perchè non ho le permission dal forum mi puoi mandare un indirizzo anche msn si puoi.

Grazie mille
By Titty on 31-10-2007, 01:20

Basta cliccare sulla mia firma... ci sta la voce "Mi vuoi contattare per modificare o Riparare la tua console? Clicca..." e parte la mail
By Giamba on 31-10-2007, 07:33

Scusa se sono un po duro, ma la tua firma non la trovo e se clicco sul tuo nome viene fuori:
Visualizza il profilo pubblico
Invia una email a Titty
Trova altri messaggi di Titty
Aggiungi Titty alla lista amici

non cè la voce che dici
By Titty on 31-10-2007, 07:56

Scorri in fondo all'inserzione... quarda lo screen ke ti allego
Anteprime allegati
Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Appunti02.jpg
Visite:	131
Dimensione:	139.5 KB
ID:	875  
By topolinik963 on 04-11-2007, 09:22

Ciaoo Titty,
ho letto nel forum che hai disponibili lettori 360 a me serve un Ms 25 che mi si è rotto, ho la key disponibile, mi fai sapere come contattarti telefonicamente magari, via mail non riesco a contattarti, così mi dici il prezzo del lettore e del Flash con la mia key ????
Fammi sapere Grazie !!!
By Titty on 04-11-2007, 11:54

Leggi nella risposta sopra la tua... cmq basta cliccare sulla mia firma e la mail parte in automatico...

[Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere il link. Clicca qui e Registrati...]
By amistad on 24-11-2007, 12:21
Predefinito Re: [VI + ITALIA]Modifiche, Riparazioni a Console e Vendita lettori Xbox 360

@Titty,ciao ti ho mandato una mail stanotte,fammi sapere quando puoi,grazie,ciao!
By betorollo on 08-12-2007, 18:02
Predefinito Re: [VI + ITALIA]Modifiche, Riparazioni a Console e Vendita lettori Xbox 360

ciao titty ti ho appena mandato una mail per recuperare una key.. fammi sapere al + presto grazie
By Titty on 08-12-2007, 18:53

Non mi è arrivato ancora nulla, rimandala a titty@xbox-inf.org
By betorollo on 08-12-2007, 19:15

Il contenuto della mail era questo, non so xkè nn ti arriva.. se nn ti va di risp qua, risp su betorollo@alice.it

Ciao titty, ti spiego il mio problema.. Mi è tornata la console dall’assistenza e siccome l’avevo rimessa originale dovevo riflasharla.. Siccome mi era già successo con quella di un mio amico, quando era tornata avevo riflashato il firmware con la key del firmware di prima che andava in assistenza ed aveva funzionato.. Però con la mia temo che in assistenza abbiano cambiato la key e io ho flashato il lettore con la key del firmware di prima che andasse in assistenza e quindi la console non mi legge niente xke la key è diversa ed io non ho la key nn avendo fatto il dump di quello originale.. qualsiasi disco inserisco mi dice di inserirlo in una 360.. Come posso fare a recuperare la key per far funzionare il lettore? E’ una cosa fattibile? Ci vuole l’infectus? Ti chiedo prima cosa di dove sei e quanto mi faresti pagare per un’operazione simile.. ti ringrazio e aspetto con ansia tue notizie. Scusa il disturbo
By betorollo on 09-12-2007, 13:03

Originariamente scritto da betorollo Vedi messaggio
Il contenuto della mail era questo, non so xkè nn ti arriva.. se nn ti va di risp qua, risp su betorollo@alice.it

Ciao titty, ti spiego il mio problema.. Mi è tornata la console dall’assistenza e siccome l’avevo rimessa originale dovevo riflasharla.. Siccome mi era già successo con quella di un mio amico, quando era tornata avevo riflashato il firmware con la key del firmware di prima che andava in assistenza ed aveva funzionato.. Però con la mia temo che in assistenza abbiano cambiato la key e io ho flashato il lettore con la key del firmware di prima che andasse in assistenza e quindi la console non mi legge niente xke la key è diversa ed io non ho la key nn avendo fatto il dump di quello originale.. qualsiasi disco inserisco mi dice di inserirlo in una 360.. Come posso fare a recuperare la key per far funzionare il lettore? E’ una cosa fattibile? Ci vuole l’infectus? Ti chiedo prima cosa di dove sei e quanto mi faresti pagare per un’operazione simile.. ti ringrazio e aspetto con ansia tue notizie. Scusa il disturbo
uppppppp
By Titty on 09-12-2007, 13:07

Nn è possibile far nulla, la key è persa, forse e dico forse sarà possibile con il timming attack, mandami la console ke provo, ti avverto ke sarà un lavoro lungo ke nn si risolve in 1 gg.
Se nn va nemmeno così la console è inutilizzabile.

Nn so ki ti abbia insegnato sto metodo, un backup del FW montato va sempre fatto... ma penso questo ti sia servito....

Cmq la mail nn è arrivata
Ultima modifica di Titty; 09-12-2007 alle 13:11..
By betorollo on 09-12-2007, 13:14

mi sono informato e tornando ad un kernel exploitabile con il timing attack si può estrarre la key dalla nand.. l'unico problema è come far partire il dvd patchato di king kong.. di dove sei te ke così vedo se spedirtela o se venire di persona.. il costo quanto sarebbe + o -?
Ultima modifica di betorollo; 09-12-2007 alle 13:38..
By Titty on 09-12-2007, 13:35

Continuaiamo via mail, ti passo tutto, cmq in teoria dovrebbe essere fattibile, nn mi esprimo in quanto il timming nn è ankora ufficialmente uscito, sto aspettando l'Infectus e il rispettivo ADD-On per fare la prova.

TI ho mandato io un mail... vediamo se ti arriva
Comment

Segnalibri

Tag
360, console, italiamodifiche, lettori, nintendo, riparazioni, sony, vendita, vicenza, xbox

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

(Vedi tutti Utenti che hanno letto questa discussione : 349
$lyth3r, ◄~Pasqui~►, -Asii-, -Fra-, 3ntropY, 3vi21, acienzo, Aereonautico, albarossa2001, AlCapone, aleco, Alessandr088, Alexdc81, AlexvsPredator, Alexxio360, Alfonzenmix, alias, alibaba, All@non, andal68, andreug1, antenna, Antonioys, arturcoach, arus, asasa12, asso777, astrolo, audi70, aurelioweb, Avanaboy, BaCkDooR, baldes95, beckzz, bedmakaveli, belomo, Berserker, beter, bigio88, billPSP, BlackSmoke93, bobrock, bocare, Bong313, Booob, borto, Brt, brunosso85, BuGMeNo-T, buzzy84, C14uz, cacca, calsandrin, carloss, carmelo1986, carter8189, castrullo, celticsound76, ciavattone, Cifi79, cifria, ciscotn, clicka65, coach, comas, contesamu, corvo84, cosimiro, Costa, cracco, Criminalce, cris600, Cromos, cubettolo, cursed, CyberPK, d3vIlm4n, Dalkmor, danymally, dark85, davidesse85, Davidone, dbaggio, deco.gio, dedo82fi, demis.web, dettofatto, ÐïÐì, diego65, discovery, Dodge-DanPei, domi1, dottorniù, draakanime, draconius, draggon, dreamcatcher, Drink, Drivaci, Ducati87, edwin88, emanss, en3a, erminio8, Essereumano, etciu, etialecapra, Extra300, Fanaticgames, fede1984, fendo, fenice8219, fiammaxx, francesco606, FrancoX360, franzys, Fricc, Fuma80, gabbaz, gaetano19, gamea87, gevangelac, gheps66, ghera, Ghost2501, gigigadda, gillesone, gioffry, gionni31, giovannivi, gjek93, gorka, GreatNormalMan, hanamichi_110, Hiro08, hiryuu76, horny, icobaby, ilovethesinger, imasna, impression, Jakykaos, jock3r90, joeyello, jollyplus, jopep, jrt984, jsarto69, kain77, kamabox, kamikazze, kappa88, kekkino, kekko84_pd, kekkojoker90, kennedy, kiko26, kIngX, knives77, Kratos, laplace82, liga74, loccherie, lollo100, lorenza59, luca_brandnew, luggi, Luke911, lupastro, lupo.power, made23, maggots, magoale76, Maje90, man5on85, MARCHISIO, marco.a86, marcobi, MARCOGO, marconif, Mark21, markokidd, marks, masomura, massa84, Mattia23, maurizio83, mauromhr92, maxsanto, megacix, Meskal, metallo992, Metalmino, metropolis85, miccio.87, miglio, mikes, mikygucci, minorsino9, mivar77, money01, morbidoso88, morfeus, morpheo67, mpre91, msterofwolf, music.word, mx1988, Negoh, Neo360, never123, nfscarbon4, nitro_ds, nomeutente, nonnopollo, nonsolopc2009, omegaweapon, oncelot, oppilif, orangevibes, Orword, otteam80, Ouija, OvkingO, Owercraft, P@olo, Pacifico, paeinstein, PaK, panino88, paparazzo, parsec82, Pellizzune, Perrin Aybara87, Peterson, pietrorizzi, pioppa84, plasil, Plasqo, playmod, pol83, POMPSS, porosionok, psicoheart, psycho_lod, Raiden, ranasaltella, rattlehead, ratto1810, Ray-Ban, Rayearth, reload1963, riccardo1982, Richotek, robbe88, robe80, robertomassi, roby90, robybx, robyroby, robystro, RootsReggae, rossihouse, RufyAce, rusudanion, ryo0979, sabaka, Saint, sAXWARe, Sbifio, sbk19, SCPub, sendo2002, sepz_, Seven77, sfrangebob, SgAndrea, shascia, sheva886, shoobadooba, silver 92, Simo3995, Simond78, sincro, sirio1, SlubITA, smazzonc, Smemonet, sorcino, Spid3rm4n, spisso, Splinter, spywork, Squeck, StarBoSs91, stefano__90, stefio1992, STORM, strady77, sunless, supergaspo, super_gugu, sveviano, sylan, tancrazio, Tank NaggZ, TeDdOwnZ, tek43, tenchi18, Teratani, tiso, Titty, Todaro, toga28, tony2k, tsunami666, tuonox, turboooo, twisted, ucci71, unreals, v102blu, vamphero, vinz.lol, vixman, Vola, voodoonet, W0ND3R, wackhos, waSimon, wedlock, Will Marshall, wolverine_m, worl_at_war, worms, XalbyX, xbox3690, xmaxste, Yamato, Yami Marik, Yodaphone, yota79, zboriz, zendrscworl, zio8888, ziobystek, ZioPippoSSJ, zmutt, _xyz_
Article Tools Search this Article
Search this Article:

Ricerca avanzata