Salve ragazzi, intanto complimenti per il forum/sito, mi sono appena iscrito e ho già una domanda.
Io ho da circa 2 anni ( non ricordo di preciso da quanto tempo, forse poco più forse poco meno ), e con gli ultimi goichi, tipo shaun white snowboarding, o anche giochi un pò datati come speed racer etc etc, mi dà il fantomatico errore 001 dipositivo non autorizzato.
Io con i primi giochi con i quali mi dava questo errore ero riuscito a trovare il file ppf da applicare per patchare il gioco.
Però sono arrivato ora ad un punto che di ppf non se ne trovano più ormai, forse perchè tutti aggiornano al giorno d'oggi e son rimasto indietro.
Però ho un problema, quando ho comprato il nintendo wii, non ricordo purtroppo, con che modifica l'avevo acquistato, mi sembra con wiikey ma non ne sono sicuro, allora ce ne era anche un'altra, non il D2sun, ma un'altra ora non ricordo.
La mia domanda è questa, io non conosco il firmware del mio wii, ne appunto se ho wiikey o cos'altro, ora io la wii non volevo aprirla, ho paura di danneggiare qualche componente, quindi, se io provo ad aggiornare come dite nei vostri tutorial, il wiikey, se percaso non dovessi avere questo chip, la console mi si frigge?
Grazie a tutti per le risposte.